come partecipare con la tua famiglia

home / partecipa / come partecipare con la tua famiglia

Sei pronto a entrare in modalità “mostro di gentilezza” e a scoprire insieme ai più piccoli il potere della gentilezza?

Qui troverai tante proposte per creare un momento mostruosamente speciale, giocando al parco o sognando insieme prima della buonanotte. Provane una e lasciati stupire! Iscrivendoti riceverai gratuitamente contenuti e idee divertenti da realizzare con i tuoi figli, nipoti o amici per prepararti alla Settimana della Gentilezza dal 6 al 13 novembre 2018.

E ci sono premi importanti per chi si iscrive subito!

Partecipare sarà mostruosamente divertente:

scegli

Dal 25 settembre scopri tante divertenti proposte per diventare dei veri mostri di gentilezza. Scegli quella più adatta alla tua famiglia!

realizza

Da ottobre a novembre scegli l’occasione migliore per creare un momento speciale e realizzare l’attività che hai scelto.

condividi

È il momento di far sapere a tutti che la tua casa è popolata da veri mostri di gentilezza: condividi con gli amici, i vicini  di casa o attraverso i social… Perché la gentilezza è contagiosa!

Vuoi far conoscere ai tuoi amici questo progetto, o vuoi parlarne con gli insegnanti di tuo figlio? Scarica qui la presentazione e condividila con chi vuoi.

cosa devi fare ora

Iscriviti subito: riceverai nelle prossime settimane gli aggiornamenti per un’estate da mostri di gentilezza e da fine settembre potrai scoprire tutti i materiali per divertirti con i tuoi bambini

Per darti il benvenuto, Mostri di Gentilezza offre dei premi speciali. Ogni settimana verrà messa in palio tra tutti gli iscritti una biblioteca di libri di Geronimo Stilton per la scuola. E l’estrazione finale riserverà al vincitore una grande sorpresa: un incontro con Geronimo Stilton nella scuola di tuo figlio per festeggiare insieme la gentilezza!

Settimana della Gentilezza dal 6 al 13 novembre