come partecipare con la tua scuola

home / partecipa / come partecipare con la tua scuola

Il progetto Mostri di Gentilezza coinvolgerà i bambini e le scuole di tutta Italia da settembre con tanti contenuti e divertenti attività didattiche proposte da Geronimo Stilton.

Iscrivendoti avrai a disposizione gratuitamente tutti i materiali per aderire al progetto e prepararti alla Settimana della Gentilezza, in programma dal 6 al 13 novembre 2018.

E in più, per chi si iscrive ora subito una sorpresa e tanti mostruosi premi in palio!

Partecipare è semplice e divertente

scegli

Dal 25 settembre potrai accedere a numerose proposte di attività con un unico grande tema: la gentilezza. Scegli quelle più adatte ai ragazzi della tua classe

realizza

Da ottobre e novembre realizza le attività con la tua classe e documenta il risultato in preparazione della Settimana della Gentilezza.

condividi

È il momento di far sapere a tutti che la tua classe è tra i Mostri di Gentilezza: a scuola, nel tuo quartiere o sui social…  perché la gentilezza è contagiosa, passaparola!

Abbiamo preparato per te una scheda di presentazione del progetto. Scaricala qui per stamparla e condividerla all’interno della tua scuola.

cosa devi fare ora

Iscriviti subito con la tua classe per restare aggiornato su tutte le novità del progetto Mostri di Gentilezza e ricevere contenuti speciali. Dal 25 settembre avrai a disposizione tutti i materiali didattici.

Se vuoi partecipare con più classi ti basterà un’unica iscrizione. Per darti il benvenuto, Mostri di Gentilezza offre dei premi speciali. Ogni settimana verrà messa in palio tra tutti gli iscritti una biblioteca di libri di Geronimo Stilton per la scuola. E l’estrazione finale riserverà al vincitore una grande sorpresa: un incontro con Geronimo Stilton a scuola per festeggiare insieme la gentilezza!

Settimana della Gentilezza dal 6 al 13 novembre